Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,887
    Reputation
    0
    Location
    Anor Londo

    Status
    Offline
    Regolamento Ufficiale Del Forum

    - Non usare linguaggi e/o attenggiamenti volgari/offensivi verso gli altri utenti
    - Non sono consentite discussioni riguardanti pornografia, pirateria, pubblicità di alcun tipo e compravendita di oggetti personali
    - Non è consentito porre in tag domande che necessitano di una risposta esplicativa complessa (per fare questo aprite una nuova discussione nelle più oppurtune sezioni messe a disposizione)
    - L'argomento delle discussioni che verranno aperte dagli utenti devono rispecchiare l'argomento della sezione in cui si decide di aprirle (es non posso aprire una discussione riguardante un film nella sezione grafica)
    - Prima di aprire una qualsiasi discussione assicuratevi (tramite l'utilizzo del tasto cerca) che l'argomento non sia gia stato trattato in altri topic
    - Evitare di aprire discussioni che ricalchino lo stile "chat" o che siano riferite ad un solo utente (USATE I PM!)
    - E' vietata la creazione e l'utilizzo di due o più account (se ne può avere solo uno). pena il ban di uno dei due account
    - E' severamente vietato lo spam di altri forum/siti web al di fuori dell'apposita sezione (pena il ban permanente)
    - I forum sono un lougo di ritrovo e di scambio di idee, assumete sempre un atteggiamento sereno ed educato, se avete delle critiche al modus operandi di staffer o altri utenti utilizzate i pm!
    - Evitate di scrivere con abbreviazioni (questo è un forum non il vostro smartphone) ed in stampatello (che equivale ad urlare)


    E' compito degli staffer applicare queste poche e semplici regole, e sarà loro discapito assegnare delle pene (chiusura/cancellazione topic, warn o, nei casi più gravi, ban)
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2016, 12:06   51 views
  Share  
.