Camlann Borg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,887
    Reputation
    0
    Location
    Anor Londo

    Status
    Offline

    Camlann Borg


    532px-Kamran_Borg



    Aragami somigliante ad uno scorpione, rapido con la coda e armato di scudo e lancia per natura.
    Debolezze: Freeze-Spark
    Attributo: malus statistiche, elementale nessuno
    Parti rompibili: Shield (scudo), Tail (base della coda) e Front Leg ( "zampe anteriori)

    Combattimento:
    Consiglio di allenarsi con l'uso della guardia, poiché a inizio scontro userà spesso e volentieri una rotazione su se stesso che vi colpirà, se non con le gambe, con la coda.
    Consiglio di stargli dietro e colpirlo con calma senza fretta, in modo da non subire troppi danni imprevisti; a favorire questa tattica sarà il Camlann stesso, poiché è sua abitudine formare uno scudo con le chele e quindi fermarsi per un paio di secondi utili per le mosse speciali.
    Quando è in fase scudo, la sua difesa aumenterà, in particolare alle chele. Inoltre, se qualcuno gli si trova davanti, carcherà con il "faccione" per investirvi. Anche se può sembrare un controsenso, in questi attimi la cosa migliore è colpirlo con tutto quello che avete allo scudo, avverto che in risposta potrebbe fare la rotazione... curatevi.
    Altro attacco molto potente è una serie di punture delle coda con cui colpirà molto in fretta i suoi dintorni, non schivate, parate.
    Attacco simile è la puntura concentrata, colpirà in una sola direzione (quindi schivabile) ma questo attacco verrà usato soprattutto in rabbia, quando il pungilione si illuminerà e il danno vi darà un malus sulla difesa, inoltre capiterà che l'appendice rimanga incastrata un secondo, occasione buonissima per attaccare essa . variante è il medesimo attacco ma fatto consecutivamente, quindi più potente e non parabile.
    Altri attacchi a distanza sono il classico salto, e uno spara dardi che attuerà abbassando la testa.
    quelle poche volte in cui sverrà, colpite immediatamente la coda, poiché è la parte più sensibile del mostro, nell'attesa colpite le gambe posteriori.
    Ok, all'inizio vi ho detto di colpire la parte più dura dello scorpione, ovvero lo scudo. Già, poiché se riuscirete a romperlo, questa diventerà un bersaglio utilissimo di attacchi, visto che ogni colpo sulle chele sarà devastante per la povera aracnide.
    Bien, io consiglierei una short blade per la velocità utilissima più per l'attacco che per la difesa.

    Oggetti:
    Knt Prickle
    Knt Buckler
    Knt Armor
    Knt Soft Iron
    Knt Needle
    Knt Shield
    Knt Steel
    Fine Lubricant
    Knt Redstone

    Proiettili predator:
    Spread Needle: un colpo normale a diffusione
    Piercing Needle: colpo normale perforante
    Venom Needle: Colpo velenoso
     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2016, 20:47   32 views
  Share  
.