[GUIDA] Equipaggiamenti God Eater Burst

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,887
    Reputation
    0
    Location
    Anor Londo

    Status
    Offline
    Voglio dare informazioni a chi non gioca ancora a GEB (God Eater Burst) sugli equipaggiamenti presenti sul gioco ;), iniziamo:

    Pistole:

    GunIcon1 Sniper Gun:
    Pistole che si specializzano in proiettili a perforazione. Velocità di fuoco media, riduce del 25% il consumo di OP nei colpi di tipo Laser

    GunIcon2 Assault Gun:
    Pistole adatte a proiettili sia a perforazione che a impatto. Alta velocità di fuoco, riduce del 25% il consumo di OP nei colpi di tipo Shot.

    GunIcon3 Blast Gun:
    Pistole che si specializzano in proiettili a impatto. Velocità di fuoco bassa, riducono del 25% il consumo di OP nei colpi di tipo Crash (radiale e espolisvo).


    Spade:

    BladeIcon1 Short Blade:
    Lame che si specializzano in Taglio e Perforazione. Tasso di attacco più veloce, permette di schivare o saltare in un qualsiasi momento di combo. A terra, la combo può raggiungere un massimo di 5 colpi (o 4 Combo + Devour, che possono essere di qualsiasi combinazione di deboli e forti attacchi), in aria, la combo può raggiungere un massimo di 3 risultati (deboli) + attacco immersione (forte) per saltare.

    BladeIcon2 Long Blade:
    Lame che si specializzano in taglio. Tasso di attacco medio, permette attacchi al massimo livello (Edge impulse), che spara un singolo proiettile per ogni fuso durante la modalità di Lama (R + quadrato). Il proiettile è fissato a seconda del arma, anche se è di un singolo elemento (Blaze / Freeze / Spark / Divine), e può essere Bomba, Radiale, o Shot. Utilizzando Edge Impulse consumando OP e la resistenza al cast. A terra, combo può raggiungere un massimo di 4 colpi (o 3 + Edge Impulse / Combo Devour, possono essere di qualsiasi combinazione di deboli e forti attacchi), in aria, la combo può raggiungere un massimo di 2 risultati (deboli) + rotazione verticale attacco (forte) per saltare. Il Edge Impulse può essere esercitato anche successivamente.

    BladeIcon3 Buster Blade:
    Lame che si specializzano in colpi a Impatto e Taglio. Tasso più lento di attacco, permette un colpo a impatto a carica che fa danni estremi, così come permette di entrare in guardia in qualsiasi momento durante una combo. Il colpo a impatto di carica richiede alcuni secondi per caricarsi, durante il quale si sta immobili e vulnerabili (caricato in colpo debole). Se si rilascia la carica iniziale, si farà un attacco normale, altrimenti si farà un attacco potente che ha il doppio della gamma dei tuoi attacchi normali. A terra la combo può raggiungere un massimo di 3 colpi (o 2 Combo + Devour, possono essere di qualsiasi combinazione di attacchi deboli e forti), in aria, la combo può raggiungere un massimo di 1 colpo (Debole) + attacco verso il basso barra (potente ) per saltare.

    Scudi:

    ShieldIcon1 Buckler Shield:
    Scudi che hanno la difesa più bassa, ma il tasso più veloce di dispiegamento (quando lo scudo si apre) e basso consumo di stamina.

    ShieldIcon2 Shield:
    Scudi che hanno una difesa modesta, tasso di dispiegamento e il consumo di stamina media.

    ShieldIcon3 Tower Shield:
    Scudi che hanno la difesa più alta, il tasso più lento dispiegamento e di consumo di stamina più grande.

    Spero che questa mini intruduzione sia di aiuto a chi non gioca da molto oppure deve ancora iniziare a giocare a God Eater Burst :D

    credits: WillHunter
     
    Top
    .
  2. Aly Chiman94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello there, My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at forumfree.it promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

    We are updating our do-follow broken link resources to include current and up to date resources for our readers. If you may be interested in being included as a resource on our blog, please let me know.

    Thanks, Aly
     
    Top
    .
1 replies since 19/2/2016, 19:07   136 views
  Share  
.