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Voglio dare informazioni a chi non gioca ancora a GEB (God Eater Burst) sugli equipaggiamenti presenti sul gioco , iniziamo:
Pistole:
Sniper Gun:
Pistole che si specializzano in proiettili a perforazione. Velocità di fuoco media, riduce del 25% il consumo di OP nei colpi di tipo Laser
Assault Gun:
Pistole adatte a proiettili sia a perforazione che a impatto. Alta velocità di fuoco, riduce del 25% il consumo di OP nei colpi di tipo Shot.
Blast Gun:
Pistole che si specializzano in proiettili a impatto. Velocità di fuoco bassa, riducono del 25% il consumo di OP nei colpi di tipo Crash (radiale e espolisvo).
Spade:
Short Blade:
Lame che si specializzano in Taglio e Perforazione. Tasso di attacco più veloce, permette di schivare o saltare in un qualsiasi momento di combo. A terra, la combo può raggiungere un massimo di 5 colpi (o 4 Combo + Devour, che possono essere di qualsiasi combinazione di deboli e forti attacchi), in aria, la combo può raggiungere un massimo di 3 risultati (deboli) + attacco immersione (forte) per saltare.
Long Blade:
Lame che si specializzano in taglio. Tasso di attacco medio, permette attacchi al massimo livello (Edge impulse), che spara un singolo proiettile per ogni fuso durante la modalità di Lama (R + quadrato). Il proiettile è fissato a seconda del arma, anche se è di un singolo elemento (Blaze / Freeze / Spark / Divine), e può essere Bomba, Radiale, o Shot. Utilizzando Edge Impulse consumando OP e la resistenza al cast. A terra, combo può raggiungere un massimo di 4 colpi (o 3 + Edge Impulse / Combo Devour, possono essere di qualsiasi combinazione di deboli e forti attacchi), in aria, la combo può raggiungere un massimo di 2 risultati (deboli) + rotazione verticale attacco (forte) per saltare. Il Edge Impulse può essere esercitato anche successivamente.
Buster Blade:
Lame che si specializzano in colpi a Impatto e Taglio. Tasso più lento di attacco, permette un colpo a impatto a carica che fa danni estremi, così come permette di entrare in guardia in qualsiasi momento durante una combo. Il colpo a impatto di carica richiede alcuni secondi per caricarsi, durante il quale si sta immobili e vulnerabili (caricato in colpo debole). Se si rilascia la carica iniziale, si farà un attacco normale, altrimenti si farà un attacco potente che ha il doppio della gamma dei tuoi attacchi normali. A terra la combo può raggiungere un massimo di 3 colpi (o 2 Combo + Devour, possono essere di qualsiasi combinazione di attacchi deboli e forti), in aria, la combo può raggiungere un massimo di 1 colpo (Debole) + attacco verso il basso barra (potente ) per saltare.
Scudi:
Buckler Shield:
Scudi che hanno la difesa più bassa, ma il tasso più veloce di dispiegamento (quando lo scudo si apre) e basso consumo di stamina.
Shield:
Scudi che hanno una difesa modesta, tasso di dispiegamento e il consumo di stamina media.
Tower Shield:
Scudi che hanno la difesa più alta, il tasso più lento dispiegamento e di consumo di stamina più grande.
Spero che questa mini intruduzione sia di aiuto a chi non gioca da molto oppure deve ancora iniziare a giocare a God Eater Burst
credits: WillHunter. -
Aly Chiman94.
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