Riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,887
    Reputation
    0
    Location
    Anor Londo

    Status
    Offline
    Ciao,
    so che, purtroppo, il forum giaceva inutilizzato ormai da circa 3-4 anni, inizialmente avevo provato a trasferire le discussioni su un altro forum (della quale ero moderatore e nella quale ero attivo ogni singolo giorno), e così è stato, avevo preso questa scelta per comodità per non dividermi in due. God eater italia comunque, anche all'epoca, andava rivisto e aggiornato da capo a piedi, ma non avevo molto tempo a disposizione ho optato per la scelta a me più comoda. Da molto tempo però l'altro forum è stato un po' abbandonato, io stesso l'ho abbandonato circa 3 anni fa, e non mi andava di lasciar li le guide e tutto il resto riguardante il mondo di god eater. recentemente la namco bandai ha annunciato che, entrambi i giochi, verranno rilasciati (quest'estate) in europa anche su pc (il mio "campo di battaglia" se così vogliamo chiamarlo) ho deciso quindi di tornare qui... dove tutto è iniziato... e cercare di sistemare gli errori che sia io (sia in gran parte un altro vostro caro staffer) abbiamo combinato.

    Cose da fare:
    Cambiare Skin e logo
    Ricreare Sezioni Elementari
    Ripostare discussioni orginali eliminate
    Sistemare Sezioni e Discussioni esistenti
    Ricreare Discussioni fondamentali (Regolamenti, Reclutamento e varie)
    Sistemazione Codice Html e Grafico in homepage riadattandolo alle nuove discussioni fondamentali e staffer presenti
    Creare Targhette sezioni
    Creare Targhette staffer
    Creazione Banner

    a presto :)

    Edited by black_knight - 22/2/2016, 21:05
     
    Top
    .
  2. Noctis Beater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! Grazie delle info
     
    Top
    .
1 replies since 19/2/2016, 18:16   165 views
  Share  
.