Patch Italiana God Eater Burst

Dark Vanth Copyrighted

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto quello che posso fare é essere me stesso,chiunque io sia

    Group
    Member
    Posts
    1,169
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Una pach italiana di god eater?o_o dove? XD speriamo che la facciano uscire al più presto
     
    Top
    .
  2. x Anter x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono solo di passaggio, ma vorrei ringraziarvi innanzitutto per l'ottimo lavoro che state svolgendo per quanto riguarda questa patch. La seguo ormai da mesi e sinceramente mi sono un po' stancato di aspettare. Sono sicuro che Dark Vanth stia facendo il possibile (perdonatemi se non ho scritto il nick bene) ma fossi in voi cercherei di continuare questo STUPENDO progetto e considerando che ci sono siti personalizzati propio per questo tipo di cose potreste fare domanda per continuare questo progetto. In ogni caso vi ringrazio ancora e aggiungo che sarebbe un peccato enorme lasciare il lavoro incompleto ^^' Spero che in qualche modo la patch possa essere completata in tempi brevi ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto quello che posso fare é essere me stesso,chiunque io sia

    Group
    Member
    Posts
    1,169
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Credo dovremo aspettare ancora un bel pochino u_u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto quello che posso fare é essere me stesso,chiunque io sia

    Group
    Member
    Posts
    1,169
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Pero fatela continuare a qualcuno,senno qui si rimane fermi,
     
    Top
    .
  5. x Anter x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obito è da tantissimo che sto aspettando e sinceramente penso che il progetto si possa definire "fermo" ^^'
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto quello che posso fare é essere me stesso,chiunque io sia

    Group
    Member
    Posts
    1,169
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dirlo così é brutto,diciamo che se sapessi fare una patch lo farei io per "Giove" u_u
    Mo' vedo io sono da autodidatta in tutto,pure per quanto riguarda il computer e i programmi,non so forse mi sopravvaluto troppo forse ,vi faro sapere pero ^^
     
    Top
    .
  7. x Anter x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confido in te ^^ xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto quello che posso fare é essere me stesso,chiunque io sia

    Group
    Member
    Posts
    1,169
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cercherò anch'io di confidare in me stesso ^~^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ed io non confido in te U.U.......solo perchè appiccichi i programmi dentro la psp ;credi forse di essere un genio del computer?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto quello che posso fare é essere me stesso,chiunque io sia

    Group
    Member
    Posts
    1,169
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Be sai mio caro fratello,sono io quello che ti ha sempre modificato le console e ha usato programmi per aiutarti molto nei giochi,ti ricordi quando modificavi i salvataggi?questa cosa della traduzione non sono un Rom hacker quindi non sono professionista in queste cose,ma visto che come ho giá detto imparo a autodidatta vedrò di "provare"a tradurre il file iso di god eater burst
     
    Top
    .
  11. migliozziemilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto non si può non pensare ad una bufala.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto quello che posso fare é essere me stesso,chiunque io sia

    Group
    Member
    Posts
    1,169
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il progetto c'era eccome pero Dark vanth non l'ha continuato,per vari motivi che ora non vi sto a citare,se dobbiamo dirlo il progetto al momento é fermo...
     
    Top
    .
  13. x Anter x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno lo riprenda!!?!?!? xDDDD
     
    Top
    .
  14. Ascaroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto i vari commenti sul rilascio della patch, mi sono registrato per dire a certi utenti che prima di imparare l'inglese dovrebbero studiare e imparare l'ITALIANO.
    Ci credo che l'autore Dark Vanth al momento ha deciso di fermare il progetto, con gente come voi che si limita solo a fare simili commenti e a criticare l'operato altrui, invece di dare almeno un supporto morale o consigli.
    Anche se molti hanno dei limiti o non sono capaci di dare una mano, obiettivamente potrebbero starsene zitti o limitarsi a scrivere dando consigli, comunque Dark la cosa che ti consiglio di fare, se hai tempo e voglia, è di andare sul sito dei SADNES City.
    Li sicuramente troverai tanta gente seria e in gamba, tra cui molti programmi aggiornati per tradurre etc, chiedi a loro, sono certo che una mano li te la daranno, tra grafici etc c'è gente di tutto rispetto, figurati che sono un paio di anni che traducono Suikoden 1 e dopo tanto tempo hanno ripreso il progetto perchè lo staff si è ampliato...
    Facci un pensierino, io haimè sono solo un banale programmatore con un piccolo negozietto in un paesino e per mancanza di tempo non ho la possibilità di imparare ne tanto meno la voglia data la mia età, ma penso che li troverai tutte le tue risposte.
    Buona fortuna per tutto e complimenti per il lavoro svolto e il forum...
     
    Top
    .
  15. Dark Vanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    Non sperate che io possa concludere questo progetto, nemmeno se venissi aiutato a tradurre.
    Le motivazioni che mi hanno spinto ad abbandonare la cosa oltre al livello veramente basso dei "traduttori" (si, ho avuto persone che facevano grandi copia incolla da google translate, questo non è tradurre), e per motivi di tempo (attualmente sono uno sviluppatore di software bancario) e quaqlsiasi altra cosa che vi possa venire in mente (voglia, demotivazione etc..).
    La vera motivazione di fondo (che a suo tempo spiegai già a Vaccus, esiste ancora quel ragazzo?) riguarda la compatibilità della patch. Differentemente da altri giochi, GEB ha un sistema molto complesso per criptare i suoi dati interni che, nonostante mesi e mesi di studi e collaborazioni varie anche con grandi esponenti (quali coldbird, codestation, vuze...), non siamo MAI stati in grado di forzare. Tutto il processo di "patch" era svolto da un plugin che andava a modificare direttamente nella RAM della PSP il contenuto dei dati "interessati" direttamente da memory stick. Purtroppo questo plugin è sempre stato abbastanza instabile per conto suo (1 volta su 3 il gioco non partiva) ed è compatibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE col CFW 5.00.
    Quando ero riuscito a scrivere tutti i tool necessari per effettuare la traduzione, era già uscito da molto tempo il 6.20 e il plugin non risultava essere più funzionante. Nonostante tutto ho continuato le mie ricerche, sperando che i sopracitati contatti riuscissero a rendere stabile il plugin e a farne un porting per tutte le versioni ma, data la sua complessità, non è mai stato portato a termine...
    A me è spiaciuto moltissimo dover abbandonare il progetto, fidatevi, anche perchè le mie ricerche si erano spinte a un livello inimmaginabile. Purtroppo il sito di hosting ha eliminato gli screenshot dei vari test che, detto onestamente, non saprei nemmeno dove andare a recuperare ma, potevo variare veramente ogni singolo dettaglio del gioco. Da aggiungere nuovi personaggi/aragami, a creare nuovi oggetti, nuove missioni e nuovi proiettili et simili. Ho veramente in mano il controllo completo del gioco ma non posso condividerlo perchè sarebbe utilizzato solo da un ristretto numero (ma moooolto ristretto, ormai saranno passati tutti ad altri CFW, ad essere onesti è molto che non seguo nemmeno la scena PSP) di utenti.

    Questa cosa non mi è mai andata giù... E non pensate che non tenga a sufficienza ai miei progetti, per chi dovesse conoscermi sa benissimo quanto ho fatto anche per Monster Hunter e sa quali sono le mie potenzialità.
    Mi è spiaciuto davvero sentire parlare di "bufala"... Qualche vecchio utente gli screen li avrà visti di sicuro e si ricorderà dell'enorme lavoro che stavo facendo. Soprattutto state attenti a come parlate, è un progetto che risale a più di due anni fa e che ho pubblicizzato solo a luglio dell'anno scorso. Un po' old come topic ormai no?

    @Ascaroth e @x Anter x:
    Il problema non è trovare traduttori validi... Non avete la minima idea di quanti file ci siano da tradurre... ogni missione ha il suo file con le descrizioni, i nomi dei mostri in esso contenuti e anche delle singole parti dei mostri che puoi rompere! si parla seriamente di circa 7000 file in totale da dover tradurre, con regole ben precise (sa il cazzo che GEB non supporta le lettere accentate) che poi dovranno essere ricontrollati a mano uno a uno per verificarne la solidità (è un processo molto complesso con troppe "variabili" in gioco, non sono mai riuscito a scrivere una procedura che lo facesse in automatico, nonostante ad occhio dopo che ci fai l'abitudine te ne accorgi subito di cosa c'è che non va).

    Quindi mi spiace davvero molto e chiedo scusa alla community se non sono stato in grado di terminare il progetto ma non ho i mezzi necessari per portarlo avanti. L'unica cosa che sbloccherebbe tutto è un OTTIMO programmatore per PSP. Io ho fatto veramente tutto quello che potevo fare. In ogni caso non pensate che ho buttato tutto nel cesso, ho ancora tutti i tool e i file necessari (compresi quelli della vecchia patch), trovatemi un programmatore psp più tosto di me che riesca nel porting e giuro che vi finisco questa impresa epica, costi quel che costi. In ogni caso, sentirete di sicuro parlare di me quando uscirà GE2, tutto questo lavoro non verrà sprecato ^.^

    Grazie dell'attenzione e scusatemi ancora.
    Sinceramente,
    Vanth
     
    Top
    .
116 replies since 1/7/2011, 19:45   10891 views
  Share  
.